Olaplex

Vera Scienza. Veri Risultati.

OLAPLEX vi consentirà di raggiungere livelli impensabili prima d’ora, per esempio permettendovi di decolorare due, tre, quattro volte nella stessa giornata, senza aver paura di rovinare i capelli delle vostre clienti, anzi, migliorandone nettamente la struttura una volta terminato il processo.

Il biondo sarà sempre più biondo con OLAPLEX, ma soprattutto i capelli saranno sempre più sani.

OLAPLEX può essere utilizzato non solo nella miscela colore/decolorazione, ma anche come TRATTAMENTO vero e proprio, diluito in acqua, per riconsegnare immediatamente forza, integrità e brillantezza ai capelli eccessivamente danneggiati; per esempio a causa di un servizio tecnico errato.

OLAPLEX è qualcosa che prima non esisteva. Nato da un’idea di Dean Christal, è stato creato dal chimico Craig Hawker e dal docente di materiali teconoligici Eric Pressly. Tale molecola esclusiva nata dal genio di questi due luminari vanta ben 8 brevetti internazionali. Per questo motivo e per queste registrazioni possiamo affermare senza alcun dubbio che OLAPLEX è l’unico moltiplicatore di ponti bisolfuri presente sul pianeta. Ad oggi l’unico vero e proprio ricostruttore della struttura del capello.


L'alleato perfetto per il tuo salone

Il processo Olaplex è articolato in 3 passi che includono un ingrediente attivo brevettato che lavora a livello molecolare. 

Questo va a rintracciare i legami e le fibre rotte nei capelli causate da elementi chimici, dal calore o da danni meccanici.


OLAPLEX miscelato nel colore e nella decolorazione agisce direttamente su questi legami, moltiplicandoli e ricollegandoli, riconsegnado immediatamente integrità, struttura e brillantezza ai capelli deteriorati.

NON è un prodotto cosmetico, NON è una maschera, NON è un trattamento idratante.

OLAPLEX può essere aggiunto a qualunque tipo di colore o decolorazione, trasformando il processo in una vera metamorfosi della struttura del capello: i ponti bisolfuri (o legami disolfuro) vengono moltiplicati e riparati in modo definitivo e immediato.

La gamma OLAPLEX è composta da tre semplici prodotti:

–          N.1 Bond Multiplier  –  liquido, si aggiunge come additivo alla miscela colore/decolorazione

–          N.2 Bond Perfector  –  cremoso, si utilizza dopo aver risciacquato il colore o la decolorazione e si lascia in posa almeno 10 minuti prima di fare shampoo e conditioner

–          N.3 Hair Perfector    –  per la cliente finale, da utilizzare a casa una volta alla settimana, su capelli umidi, prima dello shampoo

Con OLAPLEX i capelli sono visibilmente e immediatamente più sani di prima, nonostante lo stress al quale sono stati sottoposti colorando, ma soprattutto decolorandoli.

OLAPLEX non cambia i tempi, le modalità ed il comfort di applicazione del vostro colore o della vostra decolorazione.

olaplex cosmoplus

NO.1

BOND MULTIPLIER®

L’INIZIO DELLA RICOSTRUZIONE

Il primo passo in salone per ricostruire i capelli e cominciare il processo di prevenzione dai danni.

NO.2

BOND PERFECTOR®

LA RICERCA DELLA PERFEZIONE

Il secondo step continua la ricostruzione di ogni parte ancora lesa ed assicura il maggior livello di brillantezza, forza e salute possibile dei capelli.

olaplex cosmoplus 2
olaplex cosmoplus 3

NO.3

HAIR PERFECTOR®

PROTEZIONE DURATURA A CASA

L’ultimo passaggio in salone assicura ai tuoi clienti una protezione continua anche arrivati a casa.


Vuoi inserire OLAPLEX nel tuo negozio?

Compila il form qui accanto, un nostro responsabile si metterà in contatto con te velocemente per darti tutte le informazioni che ti servono.